martedì 5 agosto 2014

Mobile POS: la novita' di BPrM



Sei un libero professionista, un artigiano o semplicemente svolgi attività di vendita e prestazioni di servizi?

Dal mese di luglio è entrato in vigore per te l'obbligo di accettare i pagamenti superiori ai 30 euro anche con carte di debito e credito.

La Banca della Provincia di Macerata ti dà l'opportunità di adempiere a questa nuova direttiva utilizzando le funzionalità del suo innovativo Mobile POS, grazie al quale potrai usufruire del canone mensile gratuito per i primi 6 mesi.

Il servizio utilizza un terminale mobile Mpos ContactLess, pratico e leggero, che permette di eseguire pagamenti con carte di debito e credito (per circuiti abilitati) grazie alla connessione con lo smartphone o il tablet dell'esercente sul quale è caricata l'apposita APP "Smart Mpos".

Questa novità è indirizzata alla clientela BPrM che avesse necessità di ottenere pagamenti in mobilità e più in generale a tutti gli esercenti che decidessero di associare il Mobile POS ad uno dei conti correnti offerti dalla Banca.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE del MOBILE POS

positivoSERVIZIO MOBILE POS: per servizio Mobile POS si intende la fornitura di un terminale mobile che permette di incassare pagamenti in mobilità, da carte di credito e debito, grazie alla connessione diretta con lo smartphone o tablet dell'esercente che opera con sistema IOS o Android.

positivoCANONE GRATIS: per tutti coloro che aderissero all'offerta del Mobile POS entro il 30/09/2014, il canone mensile sarà gratuito per i primi 6 mesi dalla data di sottoscrizione dell'offerta.

positivoCOLLEGAMENTO AL CONTO CORRENTE: tutti i POS collocati devono essere associati ad uno dei conti correnti offerti dalla Banca per i non consumatori.

positivoPOSSIBILITA' DI INVIO DELLO SCONTRINO IN FORMA ELETTRONICA: il nuovo Mobile POS di BPrM consente di inviare lo scontrino in forma elettronica all'indirizzo e-mail del pagatore tramite "l'App integrata" sullo smartphone/tablet.

Per ulteriori informazioni contatta la filiale o il BPrM Punto Servizi più vicino a te!

Clicca qui per maggiori informazioni sul POS standard

Clicca qui per scaricare la locandina

Clicca qui per visualizzare il foglio informativo

Nessun commento:

Posta un commento