mercoledì 12 marzo 2014

La Banca della Provincia di Macerata continua ad assumere

La volontà di credere nei giovani, che da sempre contraddistingue l'Istituto, ha portato la Banca della Provincia di Macerata a continuare la sua politica di espansione inserendo n.12 promotori finanziari in vista della prossima apertura di una nuova filiale nella città di Porto San Giorgio e di altri BPrM PuntoServizi dislocati nella provincia di Macerata.


La Banca della Provincia di Macerata, viaggiando da anni in contro tendenza con quelli che sono gli ostacoli rappresentati dalla situazione economico-finanziaria, ed in linea con la sua politica di espansione territoriale, offre la possibilità di iniziare un nuovo percorso lavorativo.
L'Istituto, determinato ad affermarsi in buona parte del territorio regionale tramite una rete commerciale più fitta, ricerca n.2 promotori finanziari che agiranno come dipendenti presso le proprie filiali, e n.10 promotori finanziari autonomi da assegnare ai BPrM Punto Servizi (Uffici dei Promotori Finanziari), dislocati nella Provincia di Macerata.

Ai dipendenti che verranno impiegati nelle filiali verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante, mentre per i Punto Servizi sarà stipulato un mandato di agenzia a tempo indeterminato. Secondo queste modalità ci sarà per il candidato la possibilità di scegliere il proprio percorso professionale: a remunerazione fissa e predeterminata per coloro che preferiscono certezze; rimborso spese e variabile per coloro che credono fortemente nelle proprie capacità e sono proiettati al conseguimento di maggiori guadagni.

Per tutti i Promotori Finanziari destinati ai Punto Servizi che si metteranno positivamente in evidenza, dopo un accurata valutazione degli organi interni all'Istituto ed una attenta selezione, ci sarà dopo 3 anni l'opportunità di entrare a far parte dell'organico della Banca.

Il candidato ideale:

- E' iscritto all'Albo dei Promotori Finanziari (requisito obbligatorio)
- Età max 29 anni (per le candidature a promotore dipendente)
- Età max 35 anni ed automunito (per le candidature a promotore autonomo)
- Costituisce titolo preferenziale il conseguimento della laurea in discipline economiche e finanziarie
- E' giovane, dinamico, intraprendente, motivato ed entusiasta

Causa di esclusione sarà la mancata indicazione nella domanda dell'abilitazione all'iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziari.

Per partecipare alla selezione basterà inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail bprm_assume@bancamacerata.it entro e non oltre il 03/06/2014, indicando la propria preferenza per l'impiego in Filiale o in un Punto Servizi. Per info 0733/250220 oppure www.bancamacerata.it

Nessun commento:

Posta un commento