lunedì 22 dicembre 2014

Entusiasmo alle stelle per il concerto gospel della Banca della Provincia di Macerata

Grande entusiasmo al Teatro Lauro Rossi di Macerata per il concerto Gospel organizzato ed offerto dalla Banca della Provincia di Macerata.

La manifestazione è stata un vero e proprio successo, grazie ad una notevole affluenza ed una partecipazione attiva e sentita da parte del pubblico, che ha riempito il teatro ed il limitrofo Auditorium San Paolo allestito per l'occasione con un maxischermo.

Lo show di sabato, che ha regalato agli spettatori un'altra serata all'insegna del divertimento in compagnia di uno dei gruppi gospel più affermati negli USA, consolida la tradizione della Banca della Provincia di Macerata, volta ad offrire al territorio di riferimento una serie di eventi di rilievo, come lo spettacolo estivo a Civitanova Marche con il talentuoso Giorgio Montanini.

A fare da cornice ai Dexter Walker and Zion Movement tutta l'eleganza e lo splendore del Teatro Lauro Rossi, gremito in ogni ordine di posto da gente di ogni età che ha cantato e ballato sulle note dei brani gospel natalizi più famosi.

Visibilmente felice il Presidente Loris Tartuferi, che non nega la propria soddisfazione per la riuscita dell'evento: "Sono particolarmente soddisfatto della performance dei Dexter Walker e della loro capacità di coinvolgere e riscaldare la platea con brani intensi, che hanno saputo emozionare e divertire gli spettatori. Il nostro intento era quello di coinvolgere la cittadinanza e mostrare la nostra vicinanza al territorio, penso proprio che ci siamo riusciti".
Il Presidente ha poi rivolto parole di riconoscenza e gratitudine anche al Comune di Macerata, per aver consentito lo svolgimento dell'evento: "Ringrazio tutti i presenti, in particolar modo il Comune di Macerata per aver accettato di collaborare con il nostro Istituto nella realizzazione della serata appena trascorsa."

Nessun commento:

Posta un commento