martedì 16 dicembre 2014

Nuova apertura a Porto San Giorgio per la BPrM

Nell'ambito del proprio piano di espansione sul territorio, la Banca della Provincia di Macerata consolida la propria presenza con la prossima apertura di una nuova filiale a Porto San Giorgio, in via Buozzi 9, che si va ad aggiungere alle tre già presenti nel maceratese.

Continua quindi la politica della Banca, che ha l'obiettivo di rafforzare la propria presenza e migliorare costantemente i propri servizi di prossimità alla clientela. L'apertura della nuova filiale, che avverrà il 10 dicembre prossimo, rappresenta però anche qualcosa in più: quella di Porto San Giorgio è la prima filiale aperta nel territorio Fermano, segno di attenzione ad un territorio limitrofo alla Provincia di Macerata, dove la Banca vuole far conoscere il suo livello di servizio già apprezzato da tanti clienti.

La scelta di Porto San Giorgio è stata dettata dalle esigenze degli utenti e degli operatori della zona, nonché da un'attenta valutazione che ha portato i vertici aziendali del gruppo BPrM a considerare questa città come un importante centro economico. Anche qui la Banca ha intenzione di confermare le proprie caratteristiche di banca innovativa e, al tempo stesso, attenta ai bisogni della collettività, mettendosi al servizio dei privati e delle imprese, offrendo loro un supporto sostanziale per sostenere la ripresa dell'economia locale.

La Banca della Provincia di Macerata si conferma ancora una volta una delle poche realtà del settore ancora in crescita sia per il numero di sportelli, che per quello dei dipendenti.

Assicurata la presenza nel Fermano, la Banca della Provincia di Macerata aprirà, nelle prossime settimane, anche un Punto Servizi (l'Agenzia leggera dotata di Bancomat e cassa automatica presidiata da Promotori Finanziari) a San Severino Marche.

Clicca qui per vedere la locandina

Clicca qui per vedere le foto dell'inaugurazione

Clicca qui per vedere i contatti della nuova filiale

Nessun commento:

Posta un commento