mercoledì 21 gennaio 2015

La Banca della Provincia di Macerata sbarca a San Severino

La Banca della Provincia di Macerata, lunedì 26 gennaio, inaugurerà un nuovo Punto Servizi ubicato in Via Gorgonero 28/e a San Severino Marche, che andrà ad aggiungersi a quelli già presenti a Piediripa, Camerino e Recanati.

La Banca, che con la nuova apertura disporrà di un'articolazione territoriale di otto sedi tra filiali e Punto Servizi, prosegue quindi nel proprio piano di crescita incentrato sul sostegno all'economia locale, con particolare attenzione alle imprese produttive e alle famiglie. Espansione e presenza sul territorio sono da sempre il binomio strategico che contraddistingue questo giovane e dinamico Istituto.

La Banca ha pianificato la propria strategia di ampliamento puntando molto sullo sviluppo di Punti Servizi, punti vendita ad alto contenuto tecnologico e professionale, caratterizzati dalla presenza fisica di promotori finanziari in grado di offrire consulenza personalizzata con orari molto flessibili.
L'organico della nuova struttura è giovane, dinamico, versatile e professionalmente di alto profilo, rappresentativo dell'immagine e del modello che la Banca della Provincia di Macerata ha costruito in questi anni nel territorio maceratese.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a partecipare all'evento in programma per lunedì 26 gennaio con inizio alle ore 17.30. Sarà sicuramente una buona occasione per ammirare da vicino l'innovativo layout della sede e per ricevere tutte le informazioni sulle modalità operative proposte da questa giovane realtà.

Nessun commento:

Posta un commento