lunedì 14 settembre 2015

Nuove possibilità lavorative per la BPrM

Nonostante l'incertezza che purtroppo ancora contraddistingue l'economia globale e locale, la Banca della Provincia di Macerata continua a crescere e a radicarsi nel territorio marchigiano.
L'Istituto, determinato a credere nei giovani e desideroso di essere sempre più presente nel contesto locale dislocandosi in più punti della provincia, è alla ricerca di n.10 promotori finanziari da inserire nei BPrM Punto Servizi (Uffici dei Promotori Finanziari) di Camerino, San Severino Marche e Recanati.

Ribadendo la sua attenzione ai giovani ed al loro inserimento nel mondo lavorativo, la Banca della Provincia di Macerata è alla ricerca di figure dinamiche, intraprendenti, motivate ed appassionate, pronte ad iniziare un nuovo percorso professionale e a mettersi positivamente in evidenza.

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Essere iscritto all'Albo dei Promotori Finanziari (requisito obbligatorio)
- Essere residente e/o operativo nell'area di Camerino, San Severino Marche e Recanati
- Essere automunito
- Aver conseguito preferibilmente una laurea in discipline economiche e finanziarie

Causa di esclusione sarà la mancata indicazione nella domanda dell'abilitazione all'iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziari.

Al Promotore finanziario che andrà ad operare presso il Punto Servizi prescelto sarà stipulato un mandato di agenzia a tempo indeterminato.

Per candidarsi basterà inviare il proprio curriculum all'indirizzo email bprm_assume@bancamacerata.it entro e non oltre il 31 ottobre 2015. Per eventuali informazioni contattare il numero 0733-250220.

Purtroppo al momento non ci sono posizioni aperte per candidati che non risultino iscritti all'Albo dei Promotori Finanziari. Non appena si presenteranno nuove offerte di lavoro, questa pagina verrà aggiornata con tutte le informazioni necessarie.


Nessun commento:

Posta un commento