venerdì 15 aprile 2016

Banca Macerata ospite di Panorama d'Italia

Giovedì' 21 Aprile alle 9.30 presso il Teatro Don Bosco di Macerata, Sede dell'Università Telematica Pegaso, si terrà il dibattito dal titolo "L'Italia riparte da Macerata". Ospite dell'incontro Ferdinando Cavallini, Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata, insieme a Giovanni Clementoni (Presidente di Confindustria Macerata); Luigi Lacchè (Rettore dell'Università degli Studi di Macerata); Pietro Marcolini (Presidente ISTAO); Serena Sileoni (Vicedirettore dell'Istituto Bruno Leoni); Paolo Tanoni (Avvocato). Il direttore Cavallini interverrà nel dibattito sul ruolo delle piccole banche locali nel sostegno al territorio in un momento storico come questo, caratterizzato da incertezza ed instabilità.

L'incontro fa parte dell'iniziativa dal titolo "Panorama d'Italia", promossa dal settimanale Panorama del gruppo Mondadori, un tour di 10 tappe che attraversa tutto il territorio nazionale alla ricerca delle migliori eccellenze.

La seconda tappa del tour di Panorama d'Italia 2016 si svolgerà proprio nelle Marche, a Macerata, dal 20 al 23 aprile.

Quest'anno l'iniziativa è alla sua terza edizione ed è diventato un appuntamento consolidato e di grande successo, per parlare di tematiche di attualità, politica, economia, cultura, arte e spettacolo.

Il palinsesto di Panorama d'Italia è ricco e trasversale e permea le città che coinvolge, dalle piazze ai teatri, ai luoghi delle istituzioni.

Panorama d'Italia è un'esperienza innovativa di convergenza editoriale "che da un capo all'altro dell'Italia ha coinvolto e raccontato i talenti e le eccellenze italiane in tutti i campi, senza mai dimenticare di approfondire il contesto spesso complicato in cui si trovano a operare": così Panorama riassume la sua iniziativa editoriale, che ha avuto una lettera di encomio anche del presidente Mattarella.

Si può visionare l'intero programma della manifestazione cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento