martedì 17 aprile 2012

Dalla BPrM un nuovo prodotto a sostegno delle famiglie

L'istituto di credito presenta ASSOpiù, un conto corrente totalmente gratuito anche nei bolli, con in più una copertura assicurativa ed un fido di 1.000 euro con istruttoria semplificata.

La Banca della Provincia di Macerata è una società per Azioni privata, il cui capitale è detenuto da una pluralità di soggetti che hanno investito in essa da un minimo di 1.000 euro a importi anche molto più rilevanti. Gli investitori si aspettano naturalmente un utile dal loro investimento e pertanto l'attività della Banca è finalizzata alla creazione di valore. Il fatto è che si può creare valore solo allo scopo di accumulare sempre più mezzi finanziari oppure si può scegliere, come ha fatto la Banca della Provincia di Macerata, di crescere creando contemporaneamente servizi e vantaggi per il territorio di riferimento. Questo punto, che ci sembra davvero importante e distintivo, trova applicazione pratica in varie iniziative.

Nello specifico, in questo momento, una importante declinazione del nostro modo di operare è quello del lancio del nuovissimo Conto ASSOpiù.

L'idea è semplice: un servizio di base come il conto corrente non deve a nostro avviso intaccare una risorsa primaria per le famiglie come lo stipendio e quindi il conto è totalmente gratuito, anche nell'imposta di bollo, ove applicabile. Ma non solo: infatti il conto ASSOpiù prevede, sempre gratuitamente, una copertura assicurativa in caso di perdita involontaria d'impiego o di invalidità permanente e, per garantire un minimo di accesso al credito alle famiglie anche, su richiesta, un fido in conto corrente di 1.000 euro con istruttoria semplificatissima.
La gratuità del servizio, il piccolo credito ed una copertura gratuita contro eventi molto sentiti in questo periodo, esprimono la chiara e concreta volontà della Banca della Provincia di Macerata di fare business insieme alle famiglie, ai professionisti ed alle piccole imprese del territorio in una relazione di reciproco vantaggio.
La gratuità del conto, fino a concorrenza delle attuali misure di imposta di bollo, è garantita dalla Banca per sempre, a conferma della volontà di instaurare rapporti seri e credibili, non basati su effimere promozioni di corto respiro ma sul desiderio di costruire insieme il reciproco futuro.

Per le condizioni di dettaglio e per saperne di più potete cliccare qui.
In tempi difficili è opportuno scegliere bene la propria banca. Chi ha preferito la Banca della Provincia di Macerata ha effettuato una buona scelta.

Nessun commento:

Posta un commento